• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Mansione hausekeeping

#1
Ciao ragazzi! Siccome sono senza lavoro sarei intenzionato a farmi delle esperienza in Hotel. Volevo sapere se le mie esperienze lavorative potevono integrarsi con l'hausekeepig o altrimenti ad altro tipo di mansione. Grazie!
 
#3
Ciao Luca, non ho ben capito bene la domanda, però l'housekeeping mi ha fatto pensare a un master che dà ottime opportunità di lavoro con ruoli manageriali. Anzi, se hai determinati requisiti dicono che il lavoro sia garantito. Addirittura ti rimborsano i soldi del master se resti disoccupato. Tra questi percorsi formativi ce n'è per l'appunto uno dedicato all'housekeeping. L'ho letto in questo <a href="http://www.masterturismo.it/master-hotel-management-garanzia-posto-di-lavoro/" target="_blank">post pubblicato su masterturismo</a>, se ti va leggilo, magari può esserti utile. In bocca al lupo!
 

Rosanna Esposito

Membro Senior
Staff Forum
#4
Ciao Luca, quali sono le tue esperienze? non ho capito se cerchi un hotel in cui lavorare e mettere in pratica quanto già sai oppure cerchi un corso per formarti
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top