• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Looking for a Business Partner - Turism sector (Rome-Italy)

#1
Hi!

I'm a 30 years old girl living in Switzerland, looking for a business partner to start a turism activity in Rome.

I've experience in project management, speak currently four languages, travelled a lot, worked as a volunteer abroad and lived in Rome for almost 3 years.

My idea is to organize authentic trips to Italy, based on the quality and the knowledge of the territory.

I'm looking for someone with experience in turism, very motivated and determined, well organized and looking for a great challenge.

I plan to launch this activity in February/ March 2011, which means, in a very short time, that's why I ask you to contact me only if you are really interested.

Please be aware that this is not a job add! Thank you.

Looking forward to hearing from you.
 

luca06

Contributore
#3
Carissimo coquilage spero che nelle 4 lingue che tu dici di parlare correttamente ci si anche l'italiano, perchè ti volevo informare e spero che tu sia già in possesso.. a differenza della svizzera che non necessita di licenza per operare in Italia nel mondo del turismo oltre all ottimismo e alle motivazionie bisogna avere una licenza prima che dei collaboratori . Saluti Luca
 
#4
Ciao,
Sono Luca. io sono di madagascar. Ci lavoro come accomppagnatore e organizzatore di viaggio.

Ora voglio aprire il mio Tour OPerator e sto cercando Partner all' estero in Europa, italia o altri paese o continenti, con cui potrei collaborare. Se Giudicate che la destinazione Madagascar è interessante allora contattatemi. Io saro il vostro partner nella grande isola. Il mio indirizzio mail è <accompagnatoregasy@libero.it
Ciao e a presto spero!
Luca
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top