• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Locazione uffici per t.o.

#1
Buongiorno! Sarei molto grata se poteste darmi una delucidazione, abito a Roma. Ho un'agenzia di eventi gia' aperta ma vengo da 30 anni di incentive houses e meetings e all'agenzia di eventi sto aggiungendo tour operator/agenzia di viaggi. Sono gia' direttore tecnico.
Quello che non riesco a capire sono gli uffici perche' con Eventi si puo' lavorare da casa mentre non capisco se si puo' come agenzia viaggi on line.
Le possibilita' preferite in tempo di covid sarebbero:
1) ho una stanza a casa adibita a ufficio che non supera il 25% dell'abitazione ma ovviamente non e' accatastata A10
2) coworking in spazi appositi. Vedo tantissimi uffici anche belli con spazi e possibilita' di avere sede legale
3) piccolo ufficio privato in subaffitto e in uno spazio allargato con altre aziende/professionisti
Ho letto tutta la normativa della Regione Lazio, della Camera di Commercio, ecc ecc ma non si capisce. Se voi avete questa info vi saro' eternamente grata. Mi sembra assurdo dover affittare un ufficio o un negozio se e' tutto online e sono ancora solo io. Grazie, ciao, Antonella
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top