• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Locazione turistica

Salve a tutti, sono Cristiana lavoro come archeologa e guida turistica! Ho acquistato da poco un piccolo appartamento a Roma e vorrei iniziare una locazione turistica. Mi sono iscritta al gruppo perchè ho una serie di dubbi e curiosità e credo che essere in community come questa possa essere un prezioso aiuto ! vi ringrazio

Buongiorno,
Sto per avviare due appartamenti come locazioni turistiche nel mio casale, in cui vivo nel terzo appartamento.
Vorrei fare una piscina e poterla godere insieme agli ospiti. So di non aver bisogno di un bagnino o dei controlli di qualità dell’acqua necessari nelle strutture ricettive.
Se un ospite si fa male in piscina e la piscina è a norma e mantenuta correttamente, è colpa mia? Come posso tutelarmi? Vale l’assicurazione che copre, per esempio, un amico che di fa male a casa mia o, essendo l’incidente to pagante, cambia qualcosa?
Grazie

Vito M

Nuovo Membro
Buongiorno, con la locazione turistica è possibile fare un sito web dedicato a scopo promozionale (con o senza prenotazione e pagamento diretto) pur essendo iscritto a booking e Airbnb?

Mod

Amministratore
Staff Forum
Buongiorno Vito la locazione turistica può avere il sito vetrina, ma senza possibilità di fare transazioni.

Staff online

• Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,193
Utenti registrati
18,619
Ultimo utente registrato
GinLab