Un nuova tendenza tramite la quale i dispositivi mobile vengono sempre più incontro alle esigenze dei clienti e degli albergatori: si chiama <strong>SPG Keyless</strong>, un servizio che consente di aprire le porte delle camere utilizzando il proprio smartphone come chiave digitale, già disponibile in dieci alberghi Aloft, Element e W Hotel, appartenenti a Starwood, a Los Angeles, New York, Pechino, Hong Kong.<br />
I clienti iscritti al programma fedeltà Starwood Preferred Guest potranno evitare di fermarsi alla reception effettuando la prenotazione e il check- in direttamente con l’app SPG, disponibile per iOS e Android. Leggete questo articolo:http://www.pinguinomag.it/starwood-la-catena-alberghiera-dove-le-porte-si-aprono-con-lo-smartphone.<br />
<br />
Cosa ne pensate? La Starwood dichiara che non sarà un modo per tagliare i posti di lavoro, in quanto il check-in "tradizionale" sarà sempre disponibile, ma solo un modo per risparmiare del tempo venendo incontro alle esigenze del cliente. Potrebbe essere un'ottima soluzione, specialmente all'interno di grandi alberghi, per fornire un servizio più veloce e a misura del cliente?
I clienti iscritti al programma fedeltà Starwood Preferred Guest potranno evitare di fermarsi alla reception effettuando la prenotazione e il check- in direttamente con l’app SPG, disponibile per iOS e Android. Leggete questo articolo:http://www.pinguinomag.it/starwood-la-catena-alberghiera-dove-le-porte-si-aprono-con-lo-smartphone.<br />
<br />
Cosa ne pensate? La Starwood dichiara che non sarà un modo per tagliare i posti di lavoro, in quanto il check-in "tradizionale" sarà sempre disponibile, ma solo un modo per risparmiare del tempo venendo incontro alle esigenze del cliente. Potrebbe essere un'ottima soluzione, specialmente all'interno di grandi alberghi, per fornire un servizio più veloce e a misura del cliente?