• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lingue straniere esame orale A.T

#1
Ciao a tutti,<br />
<br />
vorrei sapere che lingue straniere si possono scegliere all'esame per diventare accompagnatori turistici, oltre alla prima lingua obbligatoria a scelta fra inglese, francese, tedesco e spagnolo.<br />
Io sono madrelingua ungherese e vorrei sapere se sarebbe possibile sceglierla come seconda lingua straniera, chi di voi mi sa dare una risposta certa?<br />
Il problema non credo sia il tipo di lingua scelta, quanto l'esistenza sul territorio di un esaminatore che conosca quella lingua!<br />
Se esiste un elenco delle lingue per le quali è possibile essere esaminati, sareste così gentili da inviamelo?<br />
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :wink:
 

pedro

Professore
#2
<em>@Naty1984 wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti,<br />
<br />
vorrei sapere che lingue straniere si possono scegliere all'esame per diventare accompagnatori turistici, oltre alla prima lingua obbligatoria a scelta fra inglese, francese, tedesco e spagnolo.<br />
Io sono madrelingua ungherese e vorrei sapere se sarebbe possibile sceglierla come seconda lingua straniera, chi di voi mi sa dare una risposta certa?<br />
Il problema non credo sia il tipo di lingua scelta, quanto l'esistenza sul territorio di un esaminatore che conosca quella lingua!<br />
Se esiste un elenco delle lingue per le quali è possibile essere esaminati, sareste così gentili da inviamelo?<br />
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :wink:</blockquote><br />
<br />
Naty, tu puoi chiedere di sostenere l'esame da AT in tutte le lingue che vuoi... dalle più comuni fino all'ungherese passando anche per il cinese, il curdo e i dialetti dei nativi dell'Alaska!<br />
Non preoccuparti degli esaminatori: sarà la commissione d'esame a trovare il docente esaminatore che valuterà la conoscenza della lingua in esame. Qualcun'altro che parlerà ungherese (o qualsiasi altro idioma) si troverà, no? :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,237
Ultimo utente registrato
mancri
Top