• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Letteratura per affrontare Esame Direttore Tec. Ag. Viaggio

Salve a tutti,<br />
<br />
ho letto vari post in questo forum riguardo alle prove da sostenere per l'esame da Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggio<br />
Purtroppo non è ancora uscito il bando per la mia regione ma nonostante ciò voglio iniziare con i preparativi.<br />
Ho visto che molti suggeriscono i libri di Giorgio Castoldi ed il mio dilemma :? sta proprio li.<br />
Sono in giro tanti dei sui libri che non ho proprio idea quali acquistare<br />
<br />
Chi di voi può darmi una dritta, magari indicando la copertina o meglio ancora l'Editore ed il codice ISBN<br />
<br />
Ve ne sarei molto grata :D<br />
<br />
Saluti

ho chiesto a un amico che ha un certa esperienza in materia. a suo avviso con questo libro <strong>Il direttore tecnico dell'agenzia di viaggi - Esami e Professioni</strong> in molti si sono trovati bene. te l'ho messo in questo link: http://bit.ly/1ruPFGc<br />
personalmente non saprei che dirti, valuta tu se fa davvero al caso tuo. comunque vada, in bocca al lupo!

Mod

Amministratore
Staff Forum
considera tra l'altro che - purtroppo - l'autore Giorgio Castoldi non c'è più da pochi mesi, quindi le edizioni dei suoi libri, non so l'ultima versione di quand'è, tenderanno ad essere superate [salvo aggiornamenti da parte dell'editore con autori diversi].

... Grazie Sergio, Grazie Mod. :D<br />
<br />
è la prima volta che sento nominare l'edizione, anche abbastanza attuale, dell'editore Biella/Becheri<br />
<br />
nei vari post ho letto di Simone e l'edizione in commercio del 2012 comprende anche un Software per la simulazione della prova, quindi adesso devo solo decidere su quale lanciarmi.<br />
<br />
Un'altra domanda che mi pongo: è sufficiente per la preparazione oppure bisogna acquistare ulteriore materiale per coprire tutte le conoscenze necessarie?

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,359
Utenti registrati
14,161
Ultimo utente registrato
AsiaEpsi