• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

legislazione turistica regione lombardia

D

Dottor X

Guest
#2
Mi mandi una e.mail Seguirà la legislazione richiesta<br />
<a href="mailto:saveriopanzica@alice.it">saveriopanzica@alice.it</a>
 
#4
ciao a tutti!<br />
avrei bisogno di una conferma dagli addetti ai lavori!<br />
<br />
dato che sto per iniziare a studiare per l'esame di abilitazione come accompagnatore turistico che ci sarà a Como, per quanto riguarda gli argomenti di esame "elementi di legislazione turistica...organizzazione pubblica del turismo a livello locale, regionale, centrale..." mi confermate che posso far riferimento alla legge regionale n.15 del 2007 e che posso trovare tutte le info a questo link che ho trovato sul sito della regione lombardia?<br />
http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/NormeLombardia/Accessibile/main.aspx?view=showdoc&iddoc=lr002007071600015<br />
<br />
Grazie infinitamente a chi potrà aiutarmi :D :D :D
 
D

Dottor X

Guest
#5
Nel mio sito istituzionale è possibile scaricare la normativa delle Regioni italiane.<br />
<br />
DIPARTIMENTO TURISMO SPORT E SPETTACOLO REGIONE SICILIANA - INFO E DOCUMENTI - RACCOLTA DOCUMENTAZIONE E NORMATIVA TURISTICA TURISTICA<br />
OLTRE LA NORMATIVA PER SINGOLA REGIONE, PER LA QUALE TROVERETE UNA SINTESI - POTETE SCARICARE: ORGANIZZAZIONE ITALIA - PROFESSIONI - RICETTIVO AGENZIE DI VIAGGI E IL LIBRO COMPLETO - TUTTO GRATUITAMENTE IN PDF.<br />
<br />
http://pti.regione.sicilia.it/portal/page/portal/PIR_PORTALE/PIR_LaStrutturaRegionale/PIR_TurismoSportSpettacolo/PIR_Turismo
 
#6
ciao! qualcuno mi sa evidenziare le principali differenze/particolarità della normalitiva regionale lombarda in materia?<br />
nel senso che non mi sembra ci sia nulla di particolare o diverso da quello che c'è già scritto nel manuale castoldi di preparazione all'esame...<br />
probabilmente non ho letto con attenzione mi son persa qualcosa :roll:<br />
qualcuno che mi aiuta?<br />
grazie!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top