• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Le opinioni di chi ha partecipato ai corsi della Revenue Academy

#2
Ho deciso di partecipare alla Revenue Academy per entrare in possesso degli strumenti giusti che mi permettessero di ottenere i migliori risultati per la mia attività.

Gli argomenti trattati li ho trovati molto interessanti ed ho apprezzato la metodologia utilizzata e con essa anche i singoli trainer, il tutto in un ambiente molto stimolante e divertente, l’intera organizzazione è stata soddisfacente.
 
#3
Tenersi aggiornati è fondamentale anche in ottica di crescita personale oltre che per la crescita dell’azienda per cui si lavora. Avevo partecipato ad un altro corso di Revenue ma sapevo che le tecniche di Revenue di Franco Grasso erano molto meno generiche e volevo saperne di più per poter applicarlo al meglio, contestualizzandolo alla struttura per cui lavoro oggi e che mi richiede un’ottimizzazione dei ricavi più concreta.

Denise Piattellini

Direttore Hotel Terre di Casole
Casole d’Elsa (SI)
 
#4
L'intenzione di partecipato al corso della Revenue Academy è nata per avere l'occasione di approfondire gli argomenti già acquisiti durante l’incontro, con il professor Grasso all’evento nazionale di Giulianova nell’Ottobre del 2013.
Ho trovato abbastanza esaustivi gli argomenti trattati ed ho apprezzato molto i relatori.
Considerando il continuo evolversi del mercato, sarebbe molto piacevole ricevere aggiornamenti revenue e, personalmente, aprirmi a nuove prospettive di lavoro.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top