• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavoro stagione estiva?

#1
Buongiorno a tutti sono nuova del forum anche perchè non mi occupo di turismo, anche se lavoro comunque a contatto con la gente senza dubbio! sono una massaggiatrice ayurvedica e lavoro nella mia città di residenza però ora vorrei provare l'esperienza del lavoro stagionale in ambito turistico, proponendomi a hotel e resort con spa o area benessere per la stagione estiva.. non so da dove cominciare!sapete consigliarmi qualche sito dedicato? grazie!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
in primo luogo guardare i siti specializzati di domanda e offerte di lavoro in ambito turistico, carircare il proprio cv e fare attenzione alle offerte che vengono pubblicate. un elenco dei principali lo trovi qui http://www.lavorareturismo.it/<br />
ci sono poi siti specializzati con indirizzari degli hotel e resort con spa e centri benessere. da questi potresti fare una selezione e metterti in contatto con loro.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#4
altra ipotesi è partecipare in questo periodo agli eventi tipo job fair dove si fanno gli incontri tra chi offre lavoro e chi è in cerca, con le selezioni e gli appuntamenti per presentarsi
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top