• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavoro Post Stage Uniform

#1
Salve a tutti,

vorrei ricevere testimonianze di coloro che hanno trovato lavoro post-stage, se è soddisfatto della posizione lavorativa ecc???
Grazie in anticipo... :wink:
 
#2
Ciao Ornitorinco (nickname singolare :) ma simpatico),<br />
<br />
non so se hai avuto modo di leggere già i miei commenti in altre discussioni ma anche se è passato un pò di tempo dall'edizione del mio master io ho trovato immediatamente lavoro dopo lo stage. Mi spiego meglio: ho fatto un primo stage di tre mesi in un albergo di una grossa catena alberghiera spagnola (non faccio nomi per evitare pubblicità gratuita) ed il secondo, sermpre di tre mesi, in un tuor operator italiano. Alla fine di questa seconda esperienza, ho avuto la fortuna di essere stata inserita in altro tour operator, sempre italiano, e da quel momento sono ancora lì, anche se in questo periodo il tour operating non stia attraversando una delle sue migliori stagioni....Devo dire che sono molto soddisfatta anche perchè ritengo che lavorare nel tour operating rappresenti una delle più variegate esperienze lavorative in ambito turistico grazie alla olteplicità di realtà lavorative interne ad un tuor operator, dai cataloghi ai pricing, dai combinati volo agli hotel e così via.<br />
<br />
Se serve altro ,come già fatto in questi ultimi mesi con altri, sai dove trovarmi! Ciao Ciao!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top