• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

lavoro part time in adv

#1
Ciao a tutti.<br />
Mi hanno proposto un lavoro part time in agenzia, con regolare contratto di assunzione. Mi sapete dire a quanto ammonta lo stipendio? Mi hanno detto sui 400 euro netti...è vero?<br />
Grazie.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Si occhio e croce dovrebbe essere quella la cifra.<br />
Tutto dipende da tipo di contratto, cosa intendono per assunzione? un contratto a tempo indeterminato o determinato a part-time, e il livello con il quale ti assumono.<br />
ma più o meno la cifra sarà quella, forse qualcosina in più di 400 netti, questo anche se fosse un contratto a progetto
 
#4
DImenticavo...non so a quale livello mi assumono ma considerando che, non ho mai lavorato in agenzia e quindi non ho esperienza, credo che il livello sarà quello più basso.
 
#6
In Campania e Basilicata te lo puoi scordare che ti assumono per darti i 2 anni di competenza, se riesci a stare 6 anni allora sei più che fortunata da poterti aprire una agenzia.<br />
Mi è comunque venuto un quesito: ma i 6 anni di lavoro in una adv in part time equivalgono sempre a 6 anni o meno?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top