• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Lavoro in un affittacamere e faccio di tutto. Quanto dovrebbe essere il mio stipendio?

#1
Salve vorrei un confronto con voi o con chi ha più esperienza di me.
Io lavoro in un affittacamere da tre anni, ho 6 stanze, mi occupo della colazione, pulizia delle stanze, lavanderia, pagamenti check in (poche volte li fa la mia titolare perché non vive qui) per un stipendio estivo di 600 euro mensili e bassa stagione 450 faccendo le stesse cose in pratica, me ne occupo io perché come dicevo lei non c'è quasi mai se non nei fine settimana.
Però uguale, me ne occupo io di tutto, spesa, pagamento camere, cambi, conteggio lavanderia cc Quanto dovrebbe essere il mio stipendio, lavoro dalle 6:45 alle 12 in estate 7 su 7
grazie aspetto una risposta
 
Ultima modifica da un moderatore:
#2
Ciao, prima di risponderti vorrei capire meglio: in quale località lavori? Ti viene data una busta paga o lavori a nero?

Diciamo comunque che il tuo può essere configurato come un part-time, tuttavia non è possibile individuare una qualifica professionale, visto che fai un po' di tutto.

Ho comunque fatto un po' di conti circa le tue ore di lavoro giornaliere e ti dico che, limitandoti a fare le pulizie presso privati, arriveresti a guadagnare oltre i mille euro mensili. E se ti danno il voucher - non dico l'assunzione - metti da parte anche un minimo di contributi.

Detto questo, vanno valutate anche altre situazioni. Come detto sapere in quale città lavori, se hai una busta paga e qual è il tuo inquadramento, può aiutarmi a darti una risposta più precisa.
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,546
Messaggi
32,810
Utenti registrati
14,800
Ultimo utente registrato
Lxapnc
Top