• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare nel turismo sociale

#1
Ciao a tutti<br />
a seguito di un corso sul turismo sociale che ho seguito con immenso interesse, vorrei intraprendere almeno un'esperienza di stage in questo ambito.<br />
Qualcuno può indicarmi qualche sbocco o qualche agenzia di questo genere che cerca personale anche solo per promuovere le loro offerte di viaggio.<br />
grazie
 
#2
Anche a me piacerebbe molto lavorare nel turismo sociale.. e mi piacerebbe aprire una cooperativa basata anche su questo..
So che ci sono poche agenzie che se ne occupano.. eppure il turismo sociale dedicato a viaggi per anziani è un buon settore a mio parere.. buona fortuna!
 
#3
Ciao
Sono felice che qualcuno condivida la mia stessa passione, anche se la mia è indirizzata su fasce sociali con disabilità visive e con ristrettezze economiche che molto spesso credo siano quelle più colpite dall'esclusione.
Tu sai dirmi quali siano queste agenzie o cooperative che si occupano di questo genere di viaggio?
Io sò che a livello nazionale opera "Viaggi Solidali" e "Viaggi e Miraggi" .... ma tu sai suggermene delle altre.
Grazie e buona fortuna anche a te.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top