• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare in Toscana

#1
Salve a tutti, io vorrei venire in Italia a lavorare in Agriturismi, partendo dalla Toscana.<br />
Mi potete consigliare dei buoni posti, gente che conoscete, o dove avete già avuto esperienze lavorative?<br />
Ad esempio, mi attrae moltissimo la tenuta Sant´Ilario, non so se la conoscete, dalle foto e dalle recensioni ricevute, tanto per cominciare. Ci siete mai stati?
 
#2
non conosco la tenuta di sant'ilario, ma direi che di agriturismi in toscana ne trovi tanti. ed è una zona dove la crisi si sente meno, rispetto ad altre realtà italiane. una zona che ho trovato interessante è quella tra chianciano (dove ci sono anche le terme) e montalcino, terra di ottimo e celebre vino. e poi, ancora, ci sono montepulciano, pienza ed altri bellissimi borghi, ricchi di attività agrituritiche (e simili). Insomma: la provincia di Siena potrebbe essere per te un terreno molto fertile. tra l'altro da chianciano si arriva facilmente anche nell'altrettanto bella umbria: incontreresti subito città della pieve, poco più a nord c'è il lago trasimeno, zona anch'essa interessante
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top