• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Lavorare con il turismo incoming dalla Cina

#31
io propongo l'investimento su un portale di prenotazione indipendente in italiano/cinese e la relativa promozione in cina.

Possiedo tutto il sistema ma mi servono collaboratori anche investitori per il progetto + madrelingua per la traduzione

contattami via skype: sceglierecasa o mail sceglierecasa@gmail.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#32
Buogiorno a tutti
sono qui per promuovere l'attività di famiglia a chi puo' avere il piacere di venirci a trovare.

Ci troviamo nell'oltrepo' pavese a 50 minuti da milano 1 ora da genova e 1:30 da torino .

L'oltrepo' pavese non è molto conosciuto ma ne vale la pena venire e godere delle bellezze naturali del posto e assaporare la bontà dela nostra cucina .
Con la mia famiglia gestiamo il Park Hotel di Salice Terme da circa 30 anni . Ci stiamo facendo conoscere anche all'estero , molti clienti del nord europa passano da noi per poi imbarcarsi a Genova o visitare altre località , riceviamo gruppi di cinesi ormai da tempo e tutti sono soddisfatti del nostro servizio .

Siamo disponibili a collaborare con chiunque abbia voglia di lavorare seriamente .
 
Ultima modifica da un moderatore:
#33
Ciao a tutti,
mi chiamo Brando e ho 26 anni e ho un agenzia di viaggi con licenza A/B a Roma in attività e vi chiedo se sapete come poter sviluppare l' idea di lavorare con l' incoming in generale e specificatamente con la Cina.

Grazie per l' aiuto...
 
Ultima modifica da un moderatore:
#35
Salve,
sono Roberto Rinna,
ho una piccola azienda di 12 autobus da turismo a Frosinone e lavoro esclusivamente con gruppi<br />
cinesi con viaggi in europa.

il mio lavoro è basato solo sul trasporto e se questo può esservi utile, i miei contatti potrete
trovarli su www,busserviceinternational.com
Saluti Roberto :roll:
 
Ultima modifica da un moderatore:
#36
Buongiorno Signori,

ITALY BAO (By Appointment Only) e' un operatore di recente formazione focalizzato sull'incoming.

Si rivolge al mercato cinese, orientandosi su segmenti alto e VIP.

Siamo alla ricerca di guide turistiche autorizzate nelle diverse regioni italiane parlanti cinese (nazionalita' cinese parlante italiano e/o inglese, altre nazionalita' parlanti cinese).


Qualora interessati, si prega di contattarci all'indirizzo hq@italybao.com
 
Ultima modifica da un moderatore:
#37
Salve
io mi occupo di un paio di agriturismi ,in Umbria e Toscana.

Uno (toscana)è rustisco e non credo faccia al caso, l'altro potrebbe essere indicato per un turismo di fascia medio alta anche di turisti cinesi.

Se qualcuno è interessato o gentilmente ha qualche indicazione da fornirmi, questi i recapiti info@lucashouse.it

grazie a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
#38
Ciao a tutti!
Recentement mi sono laureato in lingue e culture orientali, ottima conoscenza cinese ed inglese.

Dopo un' anno passato in Cina per studio e lavoro mi sono accorto dell'enorme potenziale che vi è racchiuso e vorrei sviluppare qualcosa sul territorio romano capace di sfruttarne una parte. Resto tuttavia bloccato dall'attuale situazione italiana e dalla mia ingoranza del know how necessario.

Se qualcuno fosse interessato, anche solo per darmi qualche informzione su come cominciare e da dove soprattutto lascio la mia mail: theblackcat.lx@gmail.com

Grazie a tutti per l'attenzione e speriamo a presto !
Tommaso
 
Ultima modifica da un moderatore:
#39
Wow!!! Proprio quello che cercavo.
Trovare qualcuno con la stessa idea, pero avevo pensato ai brasiliani che da alcuni anni sono sempre di più a realizzare TOUR nelle principale capitali europei.
Se caso mai vi interessa, possiamo iniziare una collaborazione.
Un forte abbraccio a tutti e tante cose belle!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#40
Aggiornamenti sul mercato turistico cinese, letteralmente esploso negli anni ... viaggi stimati ad aumentare, entro il 2020, fino a raggiungere i 200 milioni http://www.formazioneturismo.com/in-evidenza/turismo-cinese-nuova-frontiera-del-mercato-turistico
 
#41
Ciao a tutti!

vi scrivo da Sartoria Rossi, un'azienda toscana di alta sartoria da uomo.
Negli ultimi tempi abbiamo iniziato delle importanti collaborazioni con tour operator, agenzie viaggi, guide ecc... che si occupano di incoming di turisti cinesi in Italia. Queste collaborazioni sono volte all'organizzazione di shopping tour high-end presso le nostre boutique in tutta Italia (specialmente nelle città più turistiche come Milano, Roma, Firenze e Venezia) e alle visite aziendali nella nostra sartoria/fabbrica in toscana, volta a far vedere come avviene effettivamente il vero processo produttivo del made-in-italy di alta fascia.

Visto il grande successo di queste attività, stiamo cercando altri TO o agenzie interessate a collaborare sul turismo cinese.

Per tutti gli interessati vi lascio la mia email, io sono Letizia, Responsabile Cina dell'azienda:letizia@sartoriarossi.it

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#43
Ciao,
io ho contatti con hotel 4 e 5 stelle in tutta europa e mi piacerebbe collaborare con agenzie incoming o con chi ha avuto la stessa idea :)

Ciao
Elisa
 
Ultima modifica da un moderatore:
#44
Salve a tutti,
ho letto con molta attenzione tutto ciò che avete scritto. Io sono un'agente di viaggio e opero in Puglia, nel Tavoliere delle Puglie.
Mi sto specializzando nell'incoming creando accordi coi principali fornitori della zona (vettori, alberghi, guide in lingue straniere, ecc), tutto già organizzato per gruppi russi, tedeschi e anglosassoni. Ma il mercato cinese, così come quello sudamericano mi interessano moltissimo.
La nostra amata Puglia è ancora poco nota in alcuni mercati esteri, seppure tutti sanno in Italia che ormai sono anni che si attesta nella vetta tra le regioni più visitate d'Italia. Sono alla ricerca di persone che abbiano contatti con questi stati emergenti e che vogliano procacciare turisti da portare nel nostro bel Paese. Io Vi fornisco tutto ciò che concerne il servizio turistico, dall'alloggio ai transfer, le escursioni guidate, i tour enogastronomici, ecc.
La mia agenzia si chiama Placedevoyage
Fatemi un cenno se siete interessati a collaborare ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#45
Ciao ragazzi, mi sono trovato per caso a navigare in internet e mi sono imbattuto in questo forum devo dire molto interessante, io ho un agenzia viaggi in provincia di Caserta, e mi occupo anche di noleggio autobus e minibus sempre di mia proprietà e sarei molto interessato a questo mondo del turismo incoming dalla Cina e non solo,avendovi già lavorato in precedenza , per chiunque fosse interessato potete anche contattarmi in privato sulla mia mail, valente.viaggi@alice.it
 
Ultima modifica da un moderatore:
#46
Salve a tutti, girando su internet in cerca di collaborazioni ho scovato questo forum molto interessante.

Innanzitutto ci tengo a confermare tutto ció che avete fino ad ora detto sull'aumento dell'incoming internazionale in Italia. Io sono titolare di una ditta di trasporti vicino Pisa in Toscana, opero da oltre 10 anni nel settore e le richieste di trasferimenti da parte di visitatori in arrivo con aerei e crociere sono frequenti.
proponiamo i nostri lussuosi mezzi. Certamente parlo soprattutto a coloro che hanno attività in Toscana (hotel, agriturismi, ecc..) ma se anche da fuori regione qualcuno e' interessato una mail non costa niente. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
#47
Buongiorno a tutti
siamo un'agenzia di viaggi, stiamo guardando verso la Cina che sembra , e pare non solo a noi, un prezioso bacino per il turismo italiano
sappiamo che non è molto semplice trovare qualcuno che possa prestare assistenza a persone in arrivo in lingua cinese, oltre al fatto che le guide/accompagnatori in cinese non sono facili da trovare.

Abbiamo visto un pò di scambi parecchio interessanti su questo forum e abbiamo pensato di provare a inserire il messaggio.

Grazie delle vostre risposte/commenti o di un contatto all'indirizzo mail foltour@foltour.com

Patrizia
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mod

Amministratore
Staff Forum
#48
mi auguro possa servire a qualcuno di voi, riporto qui un messaggio:

Cercasi collaborazione con TO Italiani per Incoming di gruppi turistici cinesi

Elisa Hu Co-founder Italy City Guide - Lusso Italiano Top Contributor

dopo duro lavoro, costanza e volontà. non facili da mantenere alti, quando i risultati non sono quelli sperati, ho finalmente concluso un accordo con piccole agenzie di viaggio cinesi pronte per il turismo in Italia: migliai di gruppi di turisti cinesi desiderosi di visitare il Belpaese.... quindi chiedo a tutti i T.O. Incoming di tutta Italia, scrivetemi. Abbiamo già gruppi pronti .... lovingitaly@hotmail.it
 
Ultima modifica:
#49
Buona sera a tutti mi presento sono Luigi Acierno titolare di un azienda di trasporto persone presente da anni nel settore, siamo ubicati a Baiano (AV) ma operiamo in tutta Europa e collaboriamo già con delle Agenzie che svolgono incoming con gruppi di Cinesi, se vi fa piacere di usufruire dei nostri servizi, nel nostro parco macchine abbiamo:
BUS DA 74/54/26/18 posti tutti di ultima e media generazione per info scrivete pure a infonoleggio@aciernotravel.com
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#50
Buonasera a tutti,

mi chiamo Daria, ho 25 anni e vivo in provincia di Savona. Ad ottobre dello scorso anno ho conseguito la laurea magistrale in Lingue orientali e parlo cinese e inglese.
Sono stata in Cina circa 4 mesi e ad ottobre mi trasferirò a Shanghai fino a febbraio.

Mi piacerebbe molto intraprendere un percorso nel settore del turismo e, ancor di più, promuovere la nostra meravigliosa Liguria (ma poco sponsorizzata) al turista cinese.
Tuttavia, mi rendo conto di non possedere il "know how", non ho assolutamente idea di come poter intraprendere questo percorso.

Approfitterei della mia futura permanenza in Cina per contattare agenzie cinesi per eventuali collaborazioni. Qualcuno può darmi consigli su come e cosa fare?

Grazie a tutti per l'attenzione e spero di sentirvi presto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
#51
Salve, scrivo dalla compagnia Russo Servizi, mi occupo di servizi alla persona, ma da quest'anno ho ampliato gli investimenti nel settore turistico, ho organizzato dei pacchetti turistici che sono rivolti al mercato straniero, quindi anche quello cinese.

Opero in Calabria, che proprio nei giorni scorsi è stata inserita dal NY times tra le cento mete più belle da visitare.

ho scritto privatamente ad alcuni di voi privatamente, cerco collaborazioni e TO per diffondere i nostri pacchetti.

Trovo molto interessante questo modo di fare rete imprenditoriale, per chi fosse interessato mi scriva a russoservizi@gmail.com
 
#52
Buongiorno a tutti.
Gestisco la promozione del Casale le Cantinelle a Todi in Umbria, sono interessato a sviluppare la clientela orientale. Se qualcuno fosse interessato sono a disposizione per ulteriori informazioni.
Scrivete pure a cantinelle@libero.it
Buon lavoro a tutti
Fabrizio Ciani
 
#53
Gentili TO e Agenzie di Viaggi di Roma e Centro Italia,

Sono Francesca Priori, Promoter del parco Zoomarine di Roma, il più grande parco marino in Italia
che nel 2017 è entrato a far parte del gruppo Dolphin Discovery, azienda messicana leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini.

Il gruppo Dolphin Discovery ha investito notevolmente su Zoomarine, puntando ad introdurre un'ampia gamma di novità tali da rendere la struttura tra le più all’avanguardia in Europa.

Il gruppo Dolphin Discovery gestisce 24 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Il mio obiettivo è :

- incrementare il numero di turisti cinesi a Zoomarine, Roma.
- collaborare con Agenzie di Viaggi e TO che vogliono inserire Zoomarine nel loro programma di escursioni su Roma.
- rendere Zoomarine una nuova meta turistica per i visitatori cinesi.

Se siete interessati a volete ricevere maggiori info, contattatemi pure sulla mia email personale :
francescapriori11@yahoo.com

Grazie mille,

cordiali saluti,
Francesca.
 
#54
Ciao a Tutti,
mi sono appena iscritta a questo forum perchè mi piacerebbe avviare un attività, non so nemmeno se sia il termine giusto, di tour operator per promuovere nuove esperienze in Toscana inizialmente, e poi tutta l’Italia, ai turisti cinesi in visita nel nostro paese.
Secondo le recenti statistiche sono sempre di più i turisti cinesi che vengono per lo shopping e per motivi di lavoro. qualcuno mi può indirizzare per capire come devo procedere? grazie
 
#55
Salve,
sono una guida turistica italiana abilitata in cinese e inglese per la regione Campania.
Mi sono appena iscritta a questo forum e, anche se il suo annuncio risale a qualche anno fa, le comunico la mia disponibilità per eventuali collaborazioni. Mi contatti pure in privato all'indirizzo e-mail info@8naplestours.com
Saluti. 珠丽叶
 
#56
Ciao a tutti,
Mi chiamo Laura ,,risiedo a Roma e sono una guida/accompagnatrice per la lingua inglese e cinese.
Anch'io sono interessata a lavorare nell'incoming cinese ma anche a lavorare con gruppi di lingua inglese sopratutto con quelli provenienti dal nord europa,vi lascio il mio contatto
e-mail russolaura1978@libero.it
Grazie a tutti
Laura
 
#57
Buongiorno , sono maurizio , un giovane agricoltore con un agriturismo.
Per farla breve se no mi dilungo, vorrei far sapere a un pubblico estero , che nel nostro agriturismo organizziamo eventi culturali, esxursioni, corsi di cibo, dibattiti, artisti, contadini, associazioni. Vorremmo far conoscere al turista un turismo agricolo , fatto di arte, luoghi, natura, buon cibo. Laboratori in diretta ogni volta differenti. La mia domanda è come faccio a dire a X all estero che c’è x al mio agriturismo ,? Ho già provato con le agenzie vicino a torino, Piemonte, canavese, ma non suscita molta emozione la mia idea. Potete aiutarmi
La mia email mauriziobonasera1984@gmail.com , chi volesse aiutarmi o sapere cosa facciamo puoi scrivermi alla mail grazie
 
#58
Ciao a tutti.

sono appena entrato a far parte del Forum. Ho letto con interesse i post sull’argomento. Lavoro da due anni con un'azienda che fa marketplace per il turismo, vorrei muovermi concretamente per aprire una società di incoming su Lecce per i cinesi.
Ho un pò di esperienza sia nel mercato turistico sia, in generale, nel campo del marketing e organizzazione eventi.
Non è da escludere l’organizzazione di un “network” tra più service dislocati su diverse location (Roma, Milano, Torino, Toscana, Umbria, Costa azzurra…) e tra diversi “profili di competenza” (NCC, turismo eno-gastronomico, ecc.).
Fatemi sapere chi si sta muovendo su questo fronte: l’unione, in questi casi, fa la forza!
c’è in particolare qualcuno che opera già su Lecce?
Maurizio Vergara
(vi lascio anche la mia e-mail privata: maurizio.vergara.mv@gmail.com )
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#59
Questo thread è iniziato tempo fa, oggi le cose sono piuttosto cambiate, il mercato turistico cinese incoming verso l'Italia è ormai un dato di fatto, un consolidato. Trovo però che vi siano stati entusiasmi piuttosto eccessivi.

Oggi forse un'analisi attenta, schietta sul peso e sul valore di questo mercato debba tener conto di più variabili.

Un'analisi interessante di dati e tendenze ce la offre @Luca Martucci
in questo nuovo contributo Turismo incoming da Brasile e Cina: realtà emergenti a confronto

Per saperne di più sul mercato turistico cinese consiglio di scaricare l’ebook gratuito “Introduzione al mercato turistico cinese“.
 
Ultima modifica:

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top