• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

lavorare come travel promoter

#1
Buongiorno a tutti!<br />
Mi sono appena iscritta al forum per avere informazioni sulla possibilità di lavorare come tour operator e consulente viaggi online...probabilmente è un argomento che avete già trattato milioni di volte ma non sono ancora molto pratica del sito!! Mi sono appena diplomata come perito turistico ma non ho le competenze per lavorare da sola...il mio sogno è quello di lavorare da casa in quanto posso gestire il mio tempo e soprattutto perchè dove vivo non ci sono molte professioni attinenti al turismo ....vorrei quindi affiancarmi a un'agenzia già esistente che mi possa aiutare e dare la formazione necessaria...cercando in internet ho trovato il sito di evolution travel ma leggendo una conversazione di due anni fa ho scoperto che l'investimento per poter cominciare è pari a 21000 euro mentre il ricavo di vendita di un pacchetto è di circa il 4%...oltre ad essere poco conveniente mi sembra davvero un investimento eccessivo! Avrei quindi bisogno di informazioni su altre agenzie quali CartOrange, Travelbuy e altre... A quanto ammonterebbe l investimento iniziale? Quali altri costi è necessario affrontare? In che modo ti aiutano? nel senso: c'è solo un corso di formazione o possono affiancarti un tutor?? E per quanto riguarda i futuri clienti?? Grazie in anticipo !
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
qui trovi le varie discussioni già avviate sui network come cartorange o evolution <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.turismoformazione.it/viewforum.php?f=34">viewforum.php?f=34</a><!-- l -->
 
#3