• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

laurea turistica e bandi di concorso

#2
è da tempo che dico che ci dobbiamo ribellare contro la più grande truffa che è stata perpetrata nei confronti di noi giovani; l'ho scritto anche su questo forum.<br />
penso che ce la dobbiamo prendere con chiunque abbia permesso tutto questo. credo che sia il caso di organizzarci, inizialmente almeno quelli del forum, per fare la voce grossa e far valere i nostri diritti
 
#3
concordo pienamente con tutto. Ma non saprei con chi sarebbe da prendersela, forse con le università stesse...che organizzano tutti sti corsi del caspita (x non dire parole brutte) e che lasciano inserire ai vecchi prof dei corsi che a noi non servono a niente... Ma se tipo intanto si creasse un gruppo su facebook x sta roba? oppure visto che già il gruppo di formazione turismo c'è, lo inseriamo come argomento del gruppo. Non so, la butto lì, chi è interessato dica qualcosa... Intanto così vediamo in quanti siamo e vediamo cosa si riesce a fare concretamente.<br />
ci si aggiorna
 
#6
concordo pienamente!!!! è stata semplicmente una [<span style="color: #FF0000">b]TRUFFA!!![/</span>b] le classi di laurea turistica non compaiono mai nei pochissimissimi bandi di concorso o altre opportunita
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,270
Ultimo utente registrato
IlCollega
Top