• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Laurea a distanza Lingue ind turistico

#1
:roll: Esiste in Italia una Laurea a distanza in Lingue e Letterature Straniere, pref con indirizzo turistico.<br />
Controllato su box Laurea in Turismo ma non ho ancora trovato nulla in questo senso.<br />
Attendo news di aggiornamento e ringrazio in anticipo x aiuto...<br />
A Buon Rendere!
 
#2
[ :evil: Ma quanto e' difficile per uno studente lavoratore trovare concretamente delle soluzioni per laurearsi in lingue preferibilmente ad indirizzo turistico!?<br />
Ho consultato in mille modi parecchie facolta' per poter integrare l' esperienza turistica a quella linguistica; ma, tra paletti quali frequenza minima o obbligatoria sembrerebbe ostico...<br />
Chi ha news in merito si faccia avanti...Grazie...
 
#3
Ciao!
Ho visto che quest'anno l'universita Milano Bicocca, attraverso il consorzio Nettuno, organizza il corsodi laurea in "Scienze del Turismo e Comunità Locali" a distanza.
Dovresti presentarti all'Uni il minimo indispensabile, come i giorni per dare gli esami ecc, poi le lezioni sono tenute tutte in video.
vai sul sito nettuno.unimib.it

Spero di esserti stata utile almeno un pò ^__^
Stefy
 
#4
:D Cara StefyElba, sono contenta che una nuova iscritta al forum sia stata così veloce nel rispondermi...Grazie 1000. Buona dritta!Continuo comunque a ricercare una facolta' a distanza o senza frequenza ancora piu' orientata sullo studio delle Lingue oltre che, se possibile, sulla parte turistica (non cosi' fondamentale, a dire il vero,)avendo gia' maturato una lunga esperienza nel settore...<br />
<br />
<br />
Buona ricerca anche a te e se hai bisogno di qualche news, chiedi pure...
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top