• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

LAST MINUTE TOUR affiliazioni

#1
Ciao a tutti,sono nuova di questo forum!!!
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza come affiliato nell'agenzia Last minute tour, che non è grossissima ma non è neanche piccola...ha 15 anni di vita..
a me l'offerta non sembra male ma mi piacerebbe che qualcuno di voi mi raccontasse la sua esperienza, x favore :D
grazie mille...

c.fabiani1
 
#2
Guarda io non ho info, ma ricordo che a FIrenze in via nazionale praticamente davanti alla stazione con un traffico di persone e di commercio molto molto alto, l a'genzia chiuse dopo poco tempo, volgio anche dirti che anche una compagnia dellla CIT in quella zona è chiusa da anni, ma il percorso CIT, è sicuramente diverso.<br />
prendi con le pinze quello che ti dico, ma quel punto vendita a firenze non funzionò, !
 
#3
Cosa ne pensate di Last Minute Tour?<br />
<br />
Io e una mia amica vorremmo provare con loro, ma ci piacerebbe prima avere delle opinioni "esterne" in merito!<br />
<br />
Qualcuno ha avuto esperienze o ne sa qualcosa?<br />
<br />
Grazie mille a tutti!
 
#4
Sicuramente tra i grandi nomi Cisalpina/bluvacanze e welcom Travel (alpitour) preferisco Last minute Tour ...ma ci sono dei Franchising emergenti che ti danno le stesse commissioni e ti lasciano più libera nel lavorare come agenzia diretta. Saluti Luca
 
#5
Come ad esempio?.. Mi potresti fare dei nomi?<br />
Un'altro franchising che abbiamo trovato e che sembra interessante è "info vacanze"..<br />
<br />
Ti ringrazio in anticipo! :D
 
#6
Ciao Valeria , non mi piace fare da promoter per dei franchising ma ti posso dire che info franchising non è nella lista dei miei franchising preferiti visto che dal loro sito si vede tutto tranne chi si è affiliato a loro ...fossero anche solo 2 ma non si vedono. Saluti luca
 
#7
Ciao Valeria,<br />
io ho un punto vendita Last Minute Tour e mi trovo benissimo : quote molto concorrenziali per soddisfare la clientela e uno staff sempre disponibile per aiutarti in qualunque problematica quotidiana. In questi 3 anni con Last Minute Tour l'agenzia è cresciuta molto in termini di fatturato e notorietà sulla piazza con ottima soddisfazione della clientela ( che è la cosa principale ..).<br />
Insomma la mia esperienza è più che positiva...<br />
ciao.<br />
Francesca. :D :)
 
#8
Io sono stata in varie lastminute e non erano così contente, si lamentavano degli sconti imposti dal gruppo e che andavano a beneficio del cliente ma a scapito del guadagno dell'agenzia...<br />
Il cliente è importante, ma gudagnare è la cosa principale.....
 
#10
CIAO VALERIA, DI DOVE SEI?<br />
IO NE HO UNA DI LAST MINUTE TOUR A FIRENZE E LA STO CEDENDO AD UN PREZZO CONVENIENTE RISPETTO ALLA QUOTA CHE TI RICHIEDERANNO SE TI INTERESSA IL MIO NUM é 3339424035 DANIELE PER QUALSIASI COSA CHIAMA...IL NETWORK è AFFIDABILISSIMO E DISPONIBILE E VANTAGGIOSO !!!
 
#12
Tutti cedono, se chiami le Last minute ti offrono una nuova apertura.. ma se chiami i punti vendita. ti cedono volentieri la loro.... (che poin non è loro) di agenzie... chi sà perchè?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top