• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

La migliore ECONOMIA del turismo in ITALIA?

#1
Ciao a tutti, sono nuovo.... sono veramente indeciso sulla scelta dell'Università<br />
<br />
Devo dire di avere le idee abbastanza chiare e forse ambizioni troppo grandi per il mio futuro e quindi la scelta dell'Università diventa ancora più delicata. Io vorrei lavorare nel mondo dell'aviazione civile, compagnie aeree, aeroporti e ambienti simili, come manager o lavorare per lo sviluppo di organizzazioni simili. La mia domanda è qual'è la facoltà in Italia che mi può offrire più possibilità? Io pensavo Economia del Turismo di Rimini, il fatto è che non so se iniziare direttamente con la triennale in Economia del Turismo o iniziare prima con Marketing o Gestione delle Imprese a Bologna. E poi è una buona idea fare prima la triennale di economia "abbastanza classica" e poi specializzarsi colo in un secondo momento in Eco del Turismo? Sapete se ci sono Master per il Business Aviation o cose simili? E soprattutto la migliore Economia del Turismo?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top