• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

La mia esperienza all’IHMA

#1
Buonasera a tutti,
L’IHMA vanta un ottimo apprezzamento nell’ambito dei master italiani.
Le mie aspettative sono state ampiamente superate per l’alta capacità di formazione che si basa non solo
sull’apprendimento classico di studio ma dall’operatività concettuale.
All’IHMA strategia e tattica si affiancano con estrema coerenza.
I formatori sono professionisti di eccellenza dotati di alte capacità di comunicazione che riescono a gestire l’aula mantenendo alto l’Interesse ed il coinvolgimento.
Lo definirei come un corso avanzato ed allineato alle ultime politiche di formazione d’avanguardia.
L’entusiasmo profuso insieme all’attenzione per gli studenti rendono l’atmosfera giusta per ottenere il massimo da ognuno dei partecipanti.
La pressione didattica non manca ma viene gestita con assoluta professionalità facendo scaturire nuove forze e risorse dai partecipanti.
Se dovessi tornare indietro sceglierei ancora e soltanto IHMA.
Roberta Santini
 
Ultima modifica:
#3
Ho frequentato il master IHMA nella edizione di Ottobre 2018 a Roma.
Lascio il mio contatto e la mia esperienza per aiutare tutte le persone, che come me prima del corso, erano indecise su quale strada intraprendere.
Sono molto soddisfatto di aver scelto questo master tra i tanti, perchè i moduli sono ben svolti, insegnanti molto professionali e qualificati, infine ho ottenuto uno stage retribuito per il reparto da me richiesto.
Un ringraziamento particolare va alla Direzione stage, composta principalmente da Flaminia Gallo, Valentina Ughi, Guya Gianni per la passione, la professionalità e l'impegno costante nello svolgere ogni giorno il lavoro, cercando la soluzione più adatta per i candidati IHMA.

Per qualsiasi info potete scrivermi cercherò di rispondere il prima possibile

Antonio Delli Compagni
 
Ultima modifica da un moderatore:

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,264
Ultimo utente registrato
VanessaParis
Top