• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

La meteora che cambierà il mondo

#1
Buongiorno a tutti,
mi presento.
Mi chiamo Lalli, sono un'appassionata di animali, di fumetti (forse qualche bonelliano tra voi avrà colto la mica tanto lieve citazione nel titolo di questo post) e non ho nulla a che fare con settore del turismo:p
E allora che ci sto a fare qui, vi chiederete?
Semplice...sono la classica donna e moglie rompipalle che deve assolutamente mettere naso nelle faccende del proprio uomo

Scherzi a parte...Il mio santo marito ha appena iniziato un nuovo, nuovissimo lavoro in questo settore di cui non sappiamo nulla e siccome io lo voglio aiutare il più possibile, sto usando ogni metodo per riuscire a chiarire i suoi dubbi e le sue ansie.
Dopo un lunghissimo e bruttissimo periodo, forse questo nuovo lavoro potrà cambiare le sorte avversa che ci ha perseguitato...o forse no?
Diciamo che non è iniziato sotto i migliori auspici...ed infatti ho grande bisogno di qualche vostro consiglio e chiarimento per riuscire a capire se la meteora sta portando fortuna o l'ennesima dose di sfiga.
Che dite?
Me la date una mano??
Vi aspetto nel post che pubblicherò a breve e vi ringrazio in ogni caso:)
Lalli
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,233
Ultimo utente registrato
Filmon
Top