• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

iter agenzia viaggi

#1
per chi desidera aprire agenzia viaggi e non sa cosa fare e da dove iniziare offro consulenza e stage nella mia agenzia per ottimizzare i tempi e non spendere cifre considerevoli
 
#2
ciao annare<br />
mi interessa avere informazioni a proposito dell'apertura di una adv/to online...<br />
questa la mia idea... mi chiedo prima di tutto se è possibile aprire una agenzia online senza affiliarsi a nessuno?<br />
e se come sede della agenzia si può usare il proprio domicilio.<br />
grazie mille...<br />
ps dove hai l'agenzia?
 
#3
ciao, si puoi essere indipendente; per operare hai sempre bisogno di tutte le autorizzazioni (come fai a tutelare i clienti? e soprattutto a tutelarti?); il motivo del mio annuncio è proprio questo: in 16 anni di attività in molti sono passati a chiedermi come si fà? dalle tue domande si evince che ne sai veramente pochino...........A NAPOLI
 
#4
grazie mille annare, ma in realtà ho già le autorizzazioni ( direttore tecnico/fideiussione ecc) in realtà ho già una attività che opera da un pò.. ma non è una agenzia e non volendo mischare le cose la mia idea è aprire un marchio online in un luogo diverso...( ecco perchè la mia residenza e non l'ufficio).. tutto qui...<br />
poi si magari non ne so molto... infatti ti ringrazio se puoi aiutarmi magari nel valutare la possibilità che cmq non escludo di affiliarmi a qualche network... a me ciò che importa è poter avere l'autonomia di creare e vendere direttamente per e ai miei clienti oltre che attraverso la rete..<br />
grazie per tuoi consigli!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top