• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Italian Food Accademy MASTER IN FOOD & BEVERAGE MANAGER

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha partecipato al suddetto master, mi sembra un po caro (4700e.) per 5 giorni(48 ore) in aula e 300 ore di stage. Che ne pensate? Grazie

Francesco Mongiello

Consulente Web Marketing Turistico & Social Media
Staff Forum
Ciao @VitoP mi spiace ma anche per me sono del tutto nuovi.
Però questo non significa che non siano seri, devi però saperne di più, sul chi sono, da quando tempo fanno questo corso e se ci sono testimonianze attendibili.. giusto per non rischiare. Diversamente il consiglio è di puntare su altro.

Mod

Amministratore
Staff Forum
Ciao @VitoP sono stato sul loro sito, ti riconfermo che non ne ho mai sentito parlare, e mi collego a @Francesco Mongiello questo non significa che non siano seri.
Però se il prezzo è quello che dici per 5gg, quindi 40 ore, solo mettendolo a confronto con questo
Master di Alta Preparazione Professionale in International Food & Beverages Management
che dura 192 ore + lo stage a € 5978 (che dovrebbe essere già comprensivo di Iva, leggo infatti ...ha un costo di 4.900 euro + IVA, ed include la fase d'aula e la fase di stage su misura fino a 6 mesi) mi sembra che stai ben lontano dal Master in food and beverage manager proposto da Italian Food Accademy
Ti pare?

Staff online

• Mod
    Amministratore

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
5,282
Utenti registrati
13,806
Ultimo utente registrato
Gabriele Fidilio