• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

ITALIA RESRVATION

#2
Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi anche se bazzico questo forum da qualche mese ormai...posto qui la il mio primo intervento perchè sono stata a parlare con un responsabile di Italia Reservation a Padova qualche tempo fa.<br />
La mia prima impressione è stata buona, questo signore mi ha parlato nel dettaglio in cosa consta l'affiliazione a I.R., cosa che ho apprezzato molto (anche se sono dovuta andare fino a Padova..per telefono o per e-mail a quanto ho capito non è dato sapere :D ). Sulla carta la cosa sembrava molto invitante...Il problema è che per l'affiliazione mi hanno chiesto una somma della quale io non disponevo e quindi la cosa si è arenata lì, anche perchè il network in questione non prevede finanziamenti.<br />
Dopo qualche giorno dal colloquio però è successa una cosa, l'unica devo dire (perchè per il resto, ripeto, l'impressione è stata buona) che mi ha messa un pò sul chi va là, e cioè: sono stata ricontattata sempre dalla stessa persona che mi ha ventilato la possibilità di pagare la quota di affiliamento con un paio di assegni post-datati...ora io non è che sono una lince, però la cosa mi è sembrata un pò poco chiara e quindi poi non se ne è fatto di niente. A tutt'oggi non li ho più risentiti.<br />
Un saluto,<br />
M.
 
#3
Anche io li contattai tempo fa e mi sembrarono apposto. Gli chiesi info per il programma di affiliazionema mi proposero subito quello di apertura agenzia online in franchising quindi con ovvie maggiori spese. Forse hanno proposto anche a te la stessa cosa e non quella di consulente di viaggio che è notevolmente + economica come situazione.<br />
Cmq io poi alla fine ho firmato con un altra società con la quale mi trovo decisamente bene. Sono gentili, sempre a disposizione e di tanto in tanto si interessano anche di sapere come procedono le cose.
 
#4
Si, anche a me hanno proposto lo "step" di affiliazione online. Il concetto di agente/consulente online in un primo momento mi sembrava attraente ma più ci penso più mi convinco che l'agenzia su strada è la....strada migliore (scusa il gioco di parole :mrgreen: ). Io mi trovo ancora alle fasi pre-pre-preliminari, cioè sto cercando di prendere più informazioni possibili sia online che leggendo riviste specializzate (tipo Millionaire). A maggio penso che andrò all'ExpoFranchising a Roma. L'idea è quella di prendere più contatti che posso e poi vagliare tutto con calma...un bacio<br />
M.
 
#5
Alla fine è quello che farò anche io. Adesso oltre a lavorare in agenzia faccio anche il consulente, ma spero entro l'anno di poter avviare un'attività tutta mia su strada.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top