• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Istituto alberghiero SAFI ELIS

#1
Ciao a tutti,
ho sentito parlare di un master in front office manager organizzato dalla SAFi Elis di Roma che dovrebbe iniziare a marzo 2015.
Qualcuno di voi ha già fatto questo corso? o ha già affrontato le selezioni? Avrei bisogno di qualche parere....
Grazie!!
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Ma cos' è un Isituto Alberghiero privato?
Comunque io che sono uno dei moderatori del forum non l'ho mai sentito e non li conosco.
Spero ci sia qualcuno che sappia qualcosa, che abbia frequentato il corso che dici....
In attesa di qualche risposta di testimonianza, l'alternativa è guardare ai corsi di front office manager più conosicuti, quotati e dove ci sono molti più testimoni [è un parere].
In bocca al lupo
 
Ultima modifica da un moderatore:
#3
io ho fatto i colloqui per questo master e mi son sembrati seri. Ho sentito qualche ex allievo e come in ogni master, c'è chi ha apprezzato la formazione e chi no.
qualcuno parteciperà alla prossima edizione?
 
#4
vorrei sapere se il corso front office manager è previsto anche quest'anno e se c'è uno stage. Questa scuola propone altri corsi nel settore turistico e alberghiero? E se sì, qualcuno può dirmi qual è quello che offre maggiori garanzie occupazionali. In particolare mi piacerebbe leggere qualche esperienza di chi ha già frequentato questi corsi. ritengo che il loro giudizio sia imparziale. grazie!
 
#5
Ciao ragazzi! Sarei interessata al corso FOM ( Front Office Manager ) organizzato dal consorzio Elis che ha inizio l'1 febbraio 2017. Non noto grandi differenze coi corsi proposti dalle altre scuole/istituti di turismo. So che questo organizzato dalla Elis è alla settima edizione e sono previste 7 settimane in aula, dal lunedì al venerdì, 2 di training on the job direttamente in hotel e uno stage finale di 3 mesi in Italia o in Spagna.
Il costo è di 2800 euro Iva inclusa.

Sapreste darmi qualche informazione in più?
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top