• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Internet

#1
Sono giorni in cui si parla di cosa è meglio, franchising puro? Associazione?? Andare da soli?? si parla di autorizzazioni e liberlizzazioni, restrinegere o aprire?<br />
il mio pensiero và ad Internet e a quelle organizzazioni che ci operano, ma loro vengono controllati??????? ma loro hanno tutti una licenza??
 
#2
Ciao Advanziano,<br />
ti assicuro che solo chi ha regolare licenza può svolgere "attività di tour operator o agenzia viaggi" su internet.<br />
I controlli su chi svolge attività su internet sono gli stessi di quelli effettuati su società che operano con altri canali di vendita e/o pubblicitari.<br />
Ma non tutti i portali turistici svolgono attività di tour operator. Ci sono i portali pubblicitari oppure quelli che svolgono attività di intermediazione (con le dovute licenze e i regolari permessi) che non sono tour operator. Offrono dei servizi diversi anche se fanno indirettamente concorrenza ai to.
 
#3
<em>@Advanziano wrote:</em><blockquote>Sono giorni in cui si parla di cosa è meglio, franchising puro? Associazione?? Andare da soli?? si parla di autorizzazioni e liberlizzazioni, restrinegere o aprire?<br />
il mio pensiero và ad Internet e a quelle organizzazioni che ci operano, ma loro vengono controllati??????? ma loro hanno tutti una licenza??</blockquote><br />
<br />
Se ti interessa vendere viaggi su internet puoi entrare a far parte del network Team di Iperclub, che ti fornisce, oltre a tutti i vantaggi e i servizi che non ti elenco qui, anche un portale web personalizzato e sempre aggiornato. Inquadramento come agente di viaggi. Per farti un'idea visita il mio sito http://travel.iperclub.it/partner/andrea<br />
Se ti interessa fammi sapere, trovi la mia mail sul sito.
 
#4
Io sono sempre del parere "chi fa da se, fa per tre". No franchising. Semmai l'affiliazione a qualche network di nicchia, tipo Marsupio o OTN simili, che ti fa avere delle quote nette da poterti gestire col cliente e qualche commissione in più.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top