• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Insegnante madrelingua spagnola

Marce

Nuovo Membro
#1
Ciao mi chiamo Marcela e vivo in Italia da 14 anni.Ho lasciato la mia carriera professionale e da allora mi dedico all'insegnamento della limgua spagnola, lavoro che mi piace molto e realizzo con passione,
Lavoro presso aziende e con guide turistiche. Sto organizzando dei corsi online e sono disponiblile per qualsiasi informazione a riguardo
 

Marce

Nuovo Membro
#3
Obiettivo del corso è l'approfondimento delle conoscenze linguistiche sia in termini di funzioni che di lessico, al fine di utilizzare la lingua spagnola nel contesto professionale nel quale gli alunni si troveranno ad operare

La struttura e gli strumenti didattici utilizzati consentono l’impiego immediato della lingua spagnola nei diversi contesti peculiari dell'attività lavorativa.
Durante le lezioni, gli studenti dovranno praticare lo spagnolo in situazioni contestualizzate, pratiche, sia di tutti i giorni che relative al lavoro svolto, attraverso attività che hanno obiettivi predefiniti.
La metodologia comunicativa ha come scopo quello di aiutare lo studente a sviluppare determinate capacità e competenze
-Individuale o piccoli gruppi (3/4 allievi)
-.Il calendario sarà da definire
-Durata

  • Livello A1 (Marco Comun Europeo de Referencia) Il corso prevede un minimo de 24 ore
  • Livello A2 (Marco Comun Europeo de Referencia) Il corso prevede un minimo de 40 ore
  • Grazie
  • Marce






-

 

Allegati

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top