• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Informazioni importantissime per l'università scienze del turismo!!

#1
ciao ragazzi volevo un parere da chi ha frequentato o frequenta una delle 2 facoltà....devo iscrivermi a scienze del turismo entro il 20 settembre ma sono ancora indecisa su dove!

ho superato il test di ammissione per il campus di lucca (io abito a pisa quindi ogni mattina dovrei andare fin la anche perkè è a frequenza obbligatoria). le materie sono molto interessanti, caratterizzate più su uno studio umanistico che su economia....esami prettamente sul turismo e arte e economia del turismo,marketing,ecc....solo che le rate sono + alte anke se sotto l uni di pisa.. e poi non sembra neanke un'uni perchè, proprio per la sua formula campus,somiglia + a un college americano che altro! :p

l'altra uni è sotto la facoltà di economia di pistoia (mia madre abita a firenze quindi per me sarebbe anke meglio,+ libertà,mi vivrei di + la vita universitaria ecc..) solo che li è + improntato su economia e gli esami sono x me meno interessanti!! che fare? qualkuno di voi mi sa consigliare??
 

erica

Membro Senior
#2
Ciao Arianna!<br />
Che scelta hai preso nel frattempo(se l'hai già presa)?<br />
Io mi sono iscritta a economia del turismo (a rimini però) e mi trovo bene, certo forse l'economia e la matematica sono un pò pallose però le sto trovando molto interessanti ed utili! Che esami avresti a pistoia?
 
#3
<strong>Vorrei studiare in Italia turismo</strong>

Ciao, Sono Mina dell’Egitto sono laureato in facolta di turismo dipartimento di guida turistica e vorrei studiare in italia turismo e vorrei sapere se c’c’ possibilta’ di studiare da turismo?

Grazie
<strong>Mina Ramzy Dawood</strong>
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top