• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

informazione

luboom

Nuovo Membro
#1
Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta, ho trovato da poco questo forum! :D Avrei un'informazione da chiedere: qualcuno sa dirmi quanto tempo può passare in media da quando si presenta la domanda per sostenere l'esame, a quando si fa l'esame? Perchè sto scrivendo la tesi di laurea e non so se riesco a prepararmi nel frattempo anche per l'esame di guida turistica, dovrei rispolverare molte cose che non mi ricordo più!! graciassssss ciao ciao
 

pedro

Professore
#2
<em>@luboom wrote:</em><blockquote>Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta, ho trovato da poco questo forum! :D Avrei un'informazione da chiedere: qualcuno sa dirmi quanto tempo può passare in media da quando si presenta la domanda per sostenere l'esame, a quando si fa l'esame? Perchè sto scrivendo la tesi di laurea e non so se riesco a prepararmi nel frattempo anche per l'esame di guida turistica, dovrei rispolverare molte cose che non mi ricordo più!! graciassssss ciao ciao</blockquote><br />
<br />
Dipende da quando hai la discussione della tesi di laurea... E da quale esame da GT intendi sostenere, se parli di un bando ancora aperto o chiuso e del quale si attende solo di sapere la data (tipo: Sicilia). Di solito, trascorrono mesi. Di solito, dico. Nel 2010 la regione Friuli Venezia-Giulia ha bandito ed espletato l'esame da GT in pochi mesi, ma credo sia stato un caso più unico che raro.<br />
<br />
In linea generale, ti dico di restare tranquilla e di procedere per gradi. :wink:
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top