• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Informatica x receptionist...?

#1
Salve a tutti!!Sono un ragazzo che lavora attualmente in un Ostello a Barcelona ma sto per andare a lavorare in un Hotel...vorrei tanto sapere se ci sono dei libri o dei demo dei programmi di ricezione negli Hotel?(tipo fidelio ecc ecc..)<br />
O magari ci sono dei corsi specifici per questi tipi di programma?!<br />
Se sapete qualcosa datemi qualche consiglio che vorrei andare a lavorare in Hotel "preparato"!!<br />
Grazie<br />
Jacques
 
#2
Esattamente non saprei, penso che comunque alcune software house diano la possibilità di provare un po' i programmi o quantomeno ne mostrano il funzionamento con tutorial.(cerca con google "gestionali hotel".....)<br />
Se ti puo' essere utile nel mio libro trovi il cd con all'interno un software demo che ti consente di "allenarti" in maniera attiva.<br />
"Professione Receptionist" editrice Hoepli<br />
<br />
In bocca al Lupo
 

mary84

Membro Junior
#3
ciao roberto, comunico che io stò finendo di leggere il tuo libro ma ho ancora qualche difficoltà con l'utilizzo di merlino .<br />
mi chiede la mail della struttura e non và avanti ma di mail devo mettere la mia?e poi i dati che non inseriamo non vanno in internet vero?
 
#4
!!!L'hai divorato il libro!L'attivazione del cd rom è gestito dalla Simplico srl, comunque è molto semplice devi inserire la <u>tua mail </u>e ti viene inviata la chiave di attivazione se hai dei problemi contattali seguendo la procedura indicata.
 

mary84

Membro Junior
#5
ehm si mi ha appassionato molto , ho capito molte cose ma lo riprenderò con calma dopo l'esame per impararmi meglio le frasi di inglese!perchè alcune le conoscevo altre le ho imparate , ma altre vorrei ripassarle meglio .sai lundedì ho un esame di traduzione arabo italiano per cui ...ho preferito dedicarmi meglio a quest'ultimo ...scrivo di là il commento sul tuo libro :D
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,280
Ultimo utente registrato
Daniela maniscalco
Top