• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Infopoint turistico

#1
Salve,<br />
vorrei aprire un Infopoint turistico con possibilità per i visitatori di prenotare attività ed escursioni organizzate da aziende della zona.<br />
<br />
Ho trovato questo codice azienda che mi sembra il più attinente:<br />
79.90.19 Altri servizi di prenotazione e altre attività di assistenza turistica non svolte dalle agenzie di viaggio nca<br />
<br />
Questo tipo di attività rientra nella normativa Agenzie di viaggio/Tour operator?<br />
Posso inquadrare la mi attività in altri modi?<br />
<br />
Grazie in anticipo.
 
D

Dottor X

Guest
#2
Liniziativa di aprire un info point co i servizi da lei proposti è lodevole. Purtroppo solo le pro-loco e le agenzie di viaggi possono svolgere queste attività. In particolare, le pro - loco solo informazioni, le agenzie di viaggi, trattandosi di intermediazione turistica, a tutti gli effetti possono svolgere tutte le attività da lei individuate. le suggerisco di proporre il suo interessantissimo progetto a qualche agenzia di viaggi autorizzata, lavorando per loro con contratto a progetto, o comunque come prestazione occasionale, perché ritengo, purtroppo che l'agenzia non le proporrebbe un lavoro alle dirette dipendenze. La necessità di essere assistiti da un'agenzia autorizzata garantisce gli utenti.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top