• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non ci dici la tua? Registrati ora!

Info x Nuovo Bando di Consorso a Lucca

ciao ragazzi ecco il nuovo link per vedere le domande per Direttore Tecnico a Lucca<br />
ci sono 2 sessioni di esame.<br />
<br />
La prima sessione per le domande da inviare entro <span style="color: #40BF00">il 4 Settembre 2009</span><br />
<br />
La seconda sessione per le domande da inviare entro <span style="color: #00BF00">il 30 ottobre 2009</span><br />
qui il link<br />
<br />
http://www.turismo.provincia.lucca.it/post.php?idart=32<br />
nella stessa pagina in fondo ci sono gli allegati per compilare la domanda.<br />
<br />
Per info vi ricordo che la provincia di Lucca<span style="color: #FF4000"><u> NON </u></span>chiede un lavoro regresso presso agenzia di viaggi<br />
e<span style="color: #FF4080"><u> richiede una indicazione con indirizzo e denominazione per l'agenzia di viaggi che state per attivare o dove lavorerete</u></span>.<br />
Saluti<br />
Maurizio

ciao a tutti voi, sono giada e mi sono iscritta al bando di maggio e sono stata chiamata a sostenere l'esame il giorno 11 maggio. io già lavoro in agenzia...ho una mia agenzia ma sono comunque un pò ansiosa su cosa chiederanno...io uso amadeus x la biglietteria e spero che lì mi chiedano di usare questo crs altrimenti caos...mi preoccupano le lingue...se qualcuno ha già sostenuto l'esame potrebbe scrivere un elenco di quelle che sono state le domande fattegli...grazie mille

leon

Membro Junior
che io sappia non dovrebbero chiedere di usare un crs ma piuttosto domande in generale sulla biglietteria, senza<br />
entrare nello specifico di un singolo crs.<br />
Ci potresti far sapere notizie in piu, quando svolgerai l'esame?<br />
qualsiasi info sulla nuova commisione ci puo essere di aiuto!<br />
grazie mille!!!<br />
<br />
Emma

Utenti online

Nessun utente è online al momento.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
5,503