• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Info validità e nuove norme

Elina

Nuovo Membro
#1
Salve,
nell'ottica di reinserirmi nel mondo del Turismo, volevo provare a propormi quale accompagnatrice, come già fatto anni fa.

Onestamente sono lontana dal settore già da qualche anno e prima di commettere errori, mi sono messa alla ricerca di informazioni e aggiornamenti.
Premesso che ho conseguito il diploma di perito tecnico commerciale ad indirizzo turistico nel 2008 e, sempre lo stesso anno, il Comune dove risiedevo vi ha rilasciato il patentino per accompagnatore turistico e, tutt'oggi, risulto ancora iscritta nell'elenco degli accompagnatori della provincia di Pistoia, volevo capire:
- il patentino ha una scadenza?
- avendo cambianto provincia di residenza è necessario che il mio nome venga spostato nel nuovo elenco provinciale?
- ultima ma non meno importante: leggo di bandi e concorsi per il rilascio di patentino... il mio è ancora valido?

(Spero di non essere off-topic, in tal caso mi scuso con gli amministratori con preghiera di spostare la discussione nel giusto luogo.. )

Grazie in anticipo per i chiarimenti
Elina
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top