• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info su compatibilita

#1
sono direttore tecnico e titolare di un'agenzia viaggi.Ho fatto domanda per le supplenze nelle scuole e siccome mi hanno chiamata sarei interessata anche all'insegnamento.Esiste un problema di incompatibilita tra le due figure professionali? Mi farebbero un contratto a tempo determinato e la scuola è pubblica.<br />
grazie per il vs. riscontro.<br />
cordiali saluti<br />
<br />
Francesca
 
#2
perche' mai dovrebbe esserci incompatibilita'?<br />
non è il primo caso di titolari di adv, dt o comuque addetti che entrano nella scuola pubblica.<br />
non ho capito se si tratta di supplenze o ad esempio di 3° area, in ogni modo è un contratto a termine.<br />
il problema (ma non si tratta di problema quanto di dichiarare la propria attività extra-scuola) lo si dovrebbe avere se si è di ruolo.<br />
ma non è il tuo caso.<br />
in genere ad esempio con la terza area professionalizzante, i contratti credo siano del tipo a progetto. sono loro che si avvalogno delle tue prestazioni professionali e se tu fai anche altro nella vita...è evidente che loro lo sanno e se non c'è problema per loro...figuriamoci per te.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top