• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info software itinerari

#1
Buongiorno!<br />
Sono un'accompagnatrice turistica alle primissime armi, e non avendo fatto studi nel settore mi trovo un po' spaesata nell'ideazione e creazione degli itinerari.<br />
Posto che la mia non è una richiesta per "facilitarmi la vita" o automatizzare il mio lavoro, mi chiedevo se esistessero in commercio dei software specifici per le nostre professioni che permettano, attraverso la localizzazione spaziale su di una cartina, di stabilire in automatico i tempi di percorrenza (che so essere variabili a seconda di un milione di variabili, ma qualcosa di massima...)<br />
Penso a qualcosa di simile a googlemaps, per capirsi, ma specifico per un accomagnatore.<br />
(So che ci sono software per la gestione alberghiera, per la navigazione... magari gli amici informatici hanno pensato anche a noi!!)<br />
(Altrimenti se questo prodotto non esiste sarebbe davvero utile!)<br />
<br />
Vi ringrazio per le risposte e a presto!<br />
Martina.
 

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
qualcosa di simile credo l'abbiano fatta qui http://world.maporama.com/idl/maporama/default.aspx<br />
non conosco bene le varie funzioni ma mi sembra abbiano diverse soluzioni....da approfondire.
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,451
Utenti registrati
19,263
Ultimo utente registrato
Ludovica Papini
Top