• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info receptionist

#1
Salve a tutti,<br />
ho scoperto questo forum solo stamattina anche se lavoro come receptionist da 3 anni. Volevo farvi alcune domande , siccome mi trovo in una situazione di passaggio da un hotel ad un altro. Vi spiego meglio. Ho lavorato fino alla settimana scorsa in un hotel *** , con contratto di VI livello part-time al 20% ( lavoravo 2 giorni a settimana con turni da 8 ore, ma figuravano soltanto 24 ore mensili) . Ho dato la lettera di dimissioni il 24/03 dicendo che il mio ultimo giorno di lavoro sarebbe stato il 29/03. Secondo voi sono stati pochi come giorni di preavviso? Ho ancora diritto a prendere il tfr? Se mi riassumono passo automaticamente al livello superiore?<br />