• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Info master ihma e sesef

#1
Salve a tutti, tempo fa avevo chiesto consigli in un’altra discussione e mi era stato consigliato di aprirne una e chiedere direttamente a chi ha avuto un’esperienza diretta. Sono un ragazzo che si sta per laureare in mediazione linguistica inglese e cinese. Vorrei continuare con un master nel mondo del turismo, ma in particolare sono interessato alla gestione e ad altre posizioni manageriali. Tra i vari master ho selezionato ihma e sesef, ma sono indeciso tra i due. Voi cosa mi consigliate ? Chiedo soprattutto, ma non solo, a chi ha avuto esperienze con questi master e adesso lavora in questo campo grazie ad essi. Vi ringrazio
 
#2
Ciao Domenico, sono una ex corsista del Master in Turismo e Sostenibilità di Sesef, posso dirti che la mia è stata un'esperienza significativa che ha portato molti cambiamenti nella mia vita a livello professionale. Il percorso didattico è completo e la parte dedicata alla gestione manageriale è parecchio corposa, i docenti non sono solo professionisti qualificati, ma persone che riportano in aula la loro passione per questo mondo e sanno trasmetterla con entusiasmo. E' stata un'esperienza che mi ha arricchita tanto anche a livello umano, la Sesef è come una famiglia a cui poter fare riferimento sempre che sa guidarti e consigliarti e molti dei miei colleghi di master sono oggi miei amici di cui non posso più fare a meno! Se lo scegli non sbagli ;)Un grosso in bocca al lupo!
 

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top