• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info esame venezia ma risiedo nel lazio

#1
chiedo scusa se magari l'argomanto è stato già trattato in altri post, o forse soltanto sfiorato...<br />
ho deciso di iscrivermi all esame di venezia ma risiedo nel lazio, ed è la prima volta che tento un concorso di questo tipo.<br />
per sostenere l' esame mi sembra non ci siano problemi....<br />
vorrei sapere però se una volta conseguita l abilitazione, la residenza in una provincia diversa possa rappresentare un problema. in sostanza... la mia regione riconosce concorsi superati altrove, o poi crea problemi per l' iscrizione all albo regionale?!<br />
scusate ancora se scrivo qui... spero tanto che qualcuno di voi abbia info in merito. Io ho provato a chiamare vari numeri ma è un' impresa prendere la linea... non risponde nessuno o sono sempre occupati.<br />
un saluto ed un in bocca al lupo a tutti.<br />
V.
 
#2
Telefona alla provincia ove risiedi per verificare se sostenere l'esame in Veneto ti consente l'abilitazione nella tua regione. Io ho fatto così, e la responsabile settore turismo della mia provincia mi ha dato una risposta esauriente. Utilizza internet per recuperare l'e-mail o prova a telefonare direttamente alla tua provincia. In bocca al lupo! :D
 
#3
ti ringrazio molto per il suggerimento<br />
non è stato semplice ma alla fine ho individuato il numero di telefono giusto dove mi ha risposto un' impiegata cortese ed esauriente.<br />
meno male, stavo perdendo le speranze ma alla fine è bastato insistere un po... e x fortuna per l' iscrizione agli elenchi del lazio non ci sono problemi.<br />
ciao!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top