• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info esame guida turistica puglia

merilu

Nuovo Membro
#1
<span style="color: #4040FF">Salve a tutti!<br />
Qualcuno di voi sa quando, e se, vi sarà l'esame per il patentino di guida turistica in Puglia?<br />
Ho cercato info in giro sul web e presso la pro loco del mio paesello ma nessuno sa niente :(<br />
Sono della prov di Bari...se qualcuno di voi è delle mie parti e ne sa qualcosa, se l'ha già fatto o lo vuole fare, rispondetemi<br />
Giusto per avere un'idea :wink:</span>
 
#3
Ragazze,finalmente si stà muovendo qualcosa anche in Puglia!!!Credo che tra un pò uscirà il concorso per fare la guida e l'accompagnatore turistico!Ciao :D
 
#6
Ciao a tutti,<br />
sono una neo iscritta.. Ho trovato interessanti i vostri argomenti di discussione, in particolare quelli relativi alla professione di guida turistica in puglia!<br />
Mi sono laureata l'anno scorso in beni culturali e ora sono al secondo anno della magistrale in storia dell'arte..ma se riuscissi a diventare guida mollerei l'università perché ne ho abbastanza di studiare :(<br />
Quindi se qualcuno avesse qualche informazione su come diventare guida in puglia fatemi sapere per favore...aspetto con ansia vostri aggiornamenti :D
 
#7
Mi sembra di aver sentito proprio ora al TG3 che la professione di guida è stata regolamentata: mi date conferma? Come verranno regolarizzate le guide già attive? grazie, Luciana
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,320
Messaggi
38,453
Utenti registrati
19,283
Ultimo utente registrato
CrystlePla
Top