• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

INFO ESAME ACCOMPAGNATORE TURISTICO

#1
Salve...mi kiamo Nunzia e mi sono appena iscritta e vorrei alcune info riguardante l'esame di accompagnatore turistico ke si sosterrà a Perugia....C'è qualcuno ke lo farà????e poi,dov'è ke posso trovare la domanda di ammissione?dal sito della regione si scarica solo il fac-simile....scusate l'ignoranza ma è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum e kiedo info riguardante un concorso pubblico...xciò...abbiate pazienzaaaaa :p 8)
 
#2
<em>@Nuny wrote:</em><blockquote>Salve...mi kiamo Nunzia e mi sono appena iscritta e vorrei alcune info riguardante l'esame di accompagnatore turistico ke si sosterrà a Perugia....C'è qualcuno ke lo farà????e poi,dov'è ke posso trovare la domanda di ammissione?dal sito della regione si scarica solo il fac-simile....scusate l'ignoranza ma è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum e kiedo info riguardante un concorso pubblico...xciò...abbiate pazienzaaaaa :p 8)</blockquote><br />
<br />
Nunzia, ciao e benvenuta!<br />
<br />
Chi farà l'esame a Perugia?!? Presto per dirlo perché ancora ci sono molti giorni per presentare la domanda, quindi molti attenderanno gli ultimi giorni per spedirla.<br />
Ti consiglio però di guardare e di intervenire sull'apposito topic che trovi nella sezione "bandi", dove gli interessati a sostenere l'esame in Umbria si faranno presenti e si scambieranno informazioni e domande.<br />
<br />
Per quanto riguarda la domanda, è proprio quella che hai trovato che va spedita... al limite "sbianchetta" la scritta fac-simile o riproduci la domanda con word :wink:
 
#4
PS: un'ultima domanda...il bando scade a giugno ma, ke tu sappia, quand'è, più o meno, ke si farà l'esame?solitamente quanto tempo passa dalla scadenza del termine?così vedo un pò se ho il tempo necessario x prepararmi :) grazie ancoraaaaaaaaaa
 
#5
In considerazione proprio della scadenza, ritengo difficile che si possa tenere entro l'estate (luglio al massimo, comunque).<br />
<br />
Suppongo quindi in autunno.<br />
<br />
Ma la mia è solo un'ipotesi personale e niente più, sia chiaro
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top