• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

info corsi turismo regione molise

Mod

Amministratore
Staff Forum
#1
Sent: Thursday, October 14, 2010 12:38 PM<br />
<br />
Egregio signore/signora,<br />
Mi chiamo ************************, ho 25 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Moderne.<br />
<br />
Mi rivolgo a voi in quanto il mio sogno più grande è quello di lavorare nel mondo del turismo. Al giorno purtroppo bisogna avere una certa formazione per entrare a far parte di questo mondo. Vorrei dunque sapere se ci sono in previsione per il prossimo anno Corsi di formazione gratuiti riguardanti il turismo nella regione Molise.<br />
Al momento mi trovo a Londra come au pair per migliorare la lingua inglese. Rientrerò in Italia il 20 luglio 2011.<br />
<br />
Nell'attesa di ricevere vostre notizie, vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e porgo<br />
<br />
Distinti Saluti.<br />
***************
<hr class="bbcode_rule" />
domenica 17 ottobre 2010 19.40<br />
<br />
Gentilissima **************<br />
non siamo in grado di dirle se il prossimo anno sono previsti corsi di formazione gratuiti in ambito turistico nella Regione Molise. Si tratta della regione più avara e disattenta in Italia sulla formazione professionale o continua, ancor meno in quella turistica.<br />
<br />
Tutto può cambiare ed è l'unica speranza ...fino al suo rientro nel 2011.<br />
<br />
Cordiali saluti<br />
Francesco Mongiello
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top