• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

Indagine Ricettività Non Convenzionale

#1
Cari utenti,

siamo un gruppo di studiosi, analisti e laureandi.
Abbiamo lanciato da poche settimane un "Osservatorio sul Turismo Non Convenzionale" con l'obiettivo di indagare quei fenomeni che stanno, nel tempo, modificando le dinamiche del settore turistico.
Il primo dei focus oggetto di indagine è la ricettività ed in particolare il temporaryhome, dunque l'affitto di immobili a turisti per le proprie vacanze.

Stiamo raccogliendo informazioni (che verranno trattate a soli scopi di ricerca) da turisti e proprietari - compreso chi pratica lo scambio casa - pertanto se tra voi ci sono turisti che scelgono un appartamento quando prenotano le proprie vacanze o brevi spostamenti o proprietari di immobili che affittano per brevi periodi il proprio immobile o parte di esso a turisti, saremo lieti di ascoltarvi.

Per aiutarci è possibile compilare un breve questionario, in corrispondenza del o dei propri profili, alla pagina http://www.osservatorioturismononconvenzionale.it/indagine-sulla-ricettivita-non-convenzionale/
Compilando il questionario si partecipa all'estrazione di n° 3 buoni da 100€ per acquisti sul sito TicketOne.

Per chi fosse ancor più disponibile potremo fissare una breve telefonata per approfondire il vostro punto di vista sul tema!

Siamo sempre a disposizione per fornirvi ulteriori dettagli, qui, sulla nostra pagina Facebook "Osservatorio Turismo Non Convenzionale" o per email staff@osservatorioturismononconvenzionale.it
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top