• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

IMPORTANTE CHIARIMENTO E INFO

#1
Salve vorrei avere dei chiarimenti e dei consignioo da qualcuno di voi....<br />
lavoro da ormai 10 anni nel mondo del turismo sia alberghiero che promozionale tramite uffici IAT, e un questo ultimo periodo e successo che nella struttura in cui lavoro di cui é un ufficio turistico comunale é cambiata la responsabile, all'inizio c'era un'intesa tra di noi ora c'è un disprezzo spiego subito il motivo...<br />
Essendo il più vecchio sia come collaboratore che di età ho dovuto all'inizio anche se non era mio compito spiegare come veniva gestito e promosso nel campo promozionale l'ufficio, dopo poco di avere svolto questa mansione le responsabili ( di cui prima ce era una ora ce ne stanno due) mi ha girato le spalle, naturlmente da come intuisco io, se la prende perché essendo vecchio in tutti i sensi sia di età e lavoro e perchè io avendo in carattare socevole cerco di dire sempre in faccio ciò che penso per migliorare l'aspetto turistico dell'azienda senza fare come i miei colleghi che dicono il tutto cio che non va dietro le spalle e poi capite che ..... dico tutto in faccia anche se é sbaglito. sta capitando che la promozione non viede quasi più fatta e se si fa si fa a modo proprio, e si sta allontanando sepre di più il turista che vorrebbe soggiornare nella nostra città;<br />