• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

IMPORTANTE CHIARIMENTO E INFO

#1
Salve vorrei avere dei chiarimenti e dei consignioo da qualcuno di voi....<br />
lavoro da ormai 10 anni nel mondo del turismo sia alberghiero che promozionale tramite uffici IAT, e un questo ultimo periodo e successo che nella struttura in cui lavoro di cui é un ufficio turistico comunale é cambiata la responsabile, all'inizio c'era un'intesa tra di noi ora c'è un disprezzo spiego subito il motivo...<br />
Essendo il più vecchio sia come collaboratore che di età ho dovuto all'inizio anche se non era mio compito spiegare come veniva gestito e promosso nel campo promozionale l'ufficio, dopo poco di avere svolto questa mansione le responsabili ( di cui prima ce era una ora ce ne stanno due) mi ha girato le spalle, naturlmente da come intuisco io, se la prende perché essendo vecchio in tutti i sensi sia di età e lavoro e perchè io avendo in carattare socevole cerco di dire sempre in faccio ciò che penso per migliorare l'aspetto turistico dell'azienda senza fare come i miei colleghi che dicono il tutto cio che non va dietro le spalle e poi capite che ..... dico tutto in faccia anche se é sbaglito. sta capitando che la promozione non viede quasi più fatta e se si fa si fa a modo proprio, e si sta allontanando sepre di più il turista che vorrebbe soggiornare nella nostra città;<br />
Visto poi che con me se la sono prese è capitato che per collaborazioni come capitava in passato alcuni operatori turistici mi contattavono o chiedessero di me perchè mi conoscevano e loro con tono molto sgradevole rispondevono che io non ero presente oppure io non ero un responsabile, naturalmente che mi risulti a me questo fatto a capitato per due volte di cui sono stato messo al corrente ed erano due menager di aziende che volevono che li presentassi alle responsabili visto che mi conoscevono da vecchia data per avere un rapporto di collabborazione promozionale per un scambio di gruppi in visita alla nostra e loro città, visto allora che i menager non mi hanno trovato e hannko risposto con tono non educato ed elegante se ne sono andati e abbiamo perso delle occasioni, naturalmente le responsabile non hanno detto a loro come prassi se volevano lasciarmi un messaggio....<br />
Naturalmente sta accadendo che i turisti non passano più per l'ufficio o magari passano ma rimangono allibiti dal comportamento di esse, più di una volta ho fato segnalazione ai grandi capi ma per loro tutto va bene perche naturalmente immaginamo che il turismo si svolga solo con le entrate dei soldi e basta ....<br />
Come posso comportarmi con loro e a chi mi posso rivolgere per poterle cacciare? Premette che il turismo non va fatto solo vedendo o avendo idee per avere sempre più soldi in entrata ma il turismo va fatto a mio parere per promuovere il posto e poi per avere un'entrate.<br />
Sperando di essermi spiegato ed essere chiaro aspetto vostri consigli grazie fin da ora
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top