Ciao
@ForteEsse benvenuto

Di cosa ti occupi o ti occuperai?
Ciao!

Ho sempre studiato il settore delle attività legate al turismo, dal percorso delle superiori, fino a quello universitario. Ho avuto esperienze lavorative dirette nel settore, dagli stage scolastici presso strutture ricettive, fino all' impiego nei diversi segmenti ricettivi (albergo, BeB, strutture stellate).
Da qualche anno io ed un mio amico, siamo in procinto di avviare una nostra attività nel settore. Si tratterebbe di un ADV, (ancora da scegliere l' inquadramento più adatto a noi).
Il periodo è veramente infausto per fare impresa (soprattutto se ex-novo), ma vogliamo comunque portare avanti la nostra idea d' impresa per dire la nostra in un settore forse troppo spesso inflazionato (parlo del mio territorio ovviamente). Purtroppo stiamo riscontrando una certa carenza di informazioni precise riguardo l' iter burocratico necessario per un celere e corretto avvio d' impresa di questo tipo.
Spero che questa meravigliosa piattaforma possa fornirci informazioni precise e funzionali all' avvio del nostro progetto.
Un cordiale saluto a tutto lo staff