• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

il facchino di piano

#1
II facchino di piano, ha come mansione principale quella di tener pulito e ordinato il corridoio e l'office del suo piano.<br />
Durante la giornata di lavoro ha il compito di pulire gli ascensori e aspirare la moquette dei corridoi.<br />
Deve inoltre smistare la biancheria, cioè rimpiazzare gli office ed eventualmente i carrelli utilizzati dalle cameriere con la biancheria pulita.
 
#2
il mio fidanzato vorrebbe cambiare lavoro e se possibile entrare in un albergo. Dove lavoro io però non c'è posto e al momento le agenzie di lavoro non hanno posto, sopratutto perchè lui non ha esperienza. Cosa potrebbe fare?<br />
<br />
grazie<br />
emy
 
#3
Ciao emy,<br />
il tuo fidanzato potrebbe inviare il cv proponendosi come stagista e provare così questa nuova mansione. In questo modo gli alberghi sono facilitati dal fatto che non si impegnano fin da subito con l'assunzione di un nuovo impiegato, però trovando una persona volenterosa e disponibile potrà riuscire a far si che la governante proponga la sua assunzione appena ce ne sarà bisogno, visto che la stagione estiva è imminente.<br />
Gli raccomando di presentarsi sempre al lavoro puntuale e disponibile a lavorare nel weekend, perchè anche se intraprendesse questa strada da stagista, e non da dipendente, le sue qualità lavorative verranno valutate fin dal primo momento che arriva in albergo, e non ha certo importanza il livello o la qualifica.<br />
Ti consiglio, visto che tu lavori già in un albergo, di spiegargli le regole di base di come si lavora e ci si comporta in un hotel, come dipendente e non da cliente, in modo da capire fin dal principio cosa potrà fare e cosa invece no.<br />
<br />
Ciao e buona fortuna<br />
<br />
Paola
 
#4
grazie per il benvenuto MOD<br />
ho visto le varie sezioni, ho però problemi ad entrare nel Housekeeping, forse è in costruzione?<br />
grazie<br />
<br />
<br />
<br />
_____________________<br />
aliiii
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,314
Messaggi
38,425
Utenti registrati
19,236
Ultimo utente registrato
Oksana khramova
Top