• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

IHMA O SESEF

Mod

Amministratore
Staff Forum
#2
Il Master in IHMA (International Hotel Management Academy) e il quello di SESEF sono entrambi programmi di master in ambito hotel management.

Il Master in IHMA si concentra sull'apprendimento delle competenze manageriali e delle conoscenze necessarie per gestire hotel e strutture ricettive a livello internazionale. Sviluppa le capacità necessarie per analizzare e risolvere problemi, pianificare e gestire progetti e sviluppare le competenze necessarie per la gestione degli alberghi e delle strutture ricettive.

Il SESEF è progettato per fornire agli studenti una formazione avanzata in ambito strategico, imprenditoriale e di eccellenza nei servizi per l'industria alberghiera. Insegna competenze come la gestione delle risorse umane, la pianificazione strategica, la creazione di valore per i clienti, la leadership e il marketing.

In base alle tue esigenze e interessi, potresti optare per uno o l'altro programma. Ti consiglio di valutare attentamente i contenuti dei programmi e le opportunità di carriera offerte dalle due opzioni prima di prendere una decisione.
 

Staff online

  • Mod
    Amministratore

Membri online

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,269
Ultimo utente registrato
FRANCESCO MAMELI
Top