• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

IHMA 2018 master in hotel management al 100%

#1
Mi presento, sono Matteo Capriccioni ho 25 anni e dopo 6 anni di ricevimento ho avvertito l'esigenza di approfondire le mie conoscenze in ambito alberghiero e soprattutto di qualificarmi in modo efficace a 360'.
Ho scelto ihma perchè fra i master disponibili mi è sembrato quello più professionale, tecnico e con valori seri.
A master ormai concluso posso ritenermi soddisfatto non solo perché ho ottenuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ulteriore tassello che gratifica la mia scelta ma le docenze che ho seguito mi hanno confermato molte mie conoscenze, ne ho potute scoprire di nuove e soprattutto ho avuto modo di metterle in pratica giorno dopo giorno cosi come sul posto di lavoro. Ogni lezione era mirata a lasciare un vissuto di qualcosa creato da noi con il sostegno di docenti che operano nel settore alberghiero. Il rapporto che si è creato giorno dopo giorno fra docenti e alunni e sempre stato win-win in questo modo nessuno è rimasto mai indietro e tutti sono riusciti ad acquisire le stesse nozioni.
Se questa era la presentazione del Front quindi di quello che ci si aspetta dal master, credo sia d'obbligo ringraziare la direzione stage Flaminia e Valentina cuore del corso le quali sono state sempre presenti dall'inizio per qualsiasi chiarimento, dubbio e anche qualche cambio di idea.
Hanno sempre svolto un lavoro meticoloso quasi su misura per ogni candidato al fine di creare un profilo professionale pronto per affrontare le fasi di colloquio. E’ evidente la dedizione e la passione che mettono nel loro lavoro perché sanno comprendere le competenze e le esigenze dei candidati per poi sposarle al meglio con le aziende ospitanti. Non ho mai dubitato delle loro capacità e competenze .
Concludo ringraziando tutto lo staff IHMA per il loro impegno e la loro pazienza per averci dato la possibilità di imparare facendoci divertite, testimonianza di una didattica matura .
Roma 5/12/2018
Matteo Capriccioni
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,313
Messaggi
38,424
Utenti registrati
19,234
Ultimo utente registrato
Francesco Malavolta
Top