• Ciao! perché non prendi parte alle discussioni e non dici la tua? Registrati ora!

idea di arredamento agenzia di viaggio

#1
ragazzi ma quelli che hanno aperto dove hanno trovato l'arredamento non classico adatto ad un'agenzia?<br />
io sto facendo una faticaccia,sopratutto gli espositori e penso costino uno sproposito per la quantità che ne serve!!<br />
qualcuno ha qualche indirizzo da indicarmi al nord per prendere cose carine senza spendere un sacco? o qualche idea
 
#2
Ciao Giuditta!<br />
Noi abbiamo preso molte idee...soprattutto economiche!!!!....ma originalissime da IKEA....per gli espositori, veramente costosi sui vari siti specializzati, IKEA offre le griglie/scarpiere per le cabine armadio...dai un'occhiata al sito!!!! :wink: :wink:
 
#3
grazie per la risposta tempestiva.sono appena tornata dall'ikea e infatti quella è l'unica cosa che ora ho chiara ma il resto?<br />
per esempio le scrivanie,sono tutte classiche in giro e all'ikea proprio non mi piaciono.Ho trovato qualcosa da centrufficio penati ma sempre classico.<br />
ikea è molto bella per i complementi d'arredo.<br />
voi dove avete preso scrivanie e altro?
 
#4
Ma hai dato un'occhiata alle scrivanie personalizzabili...di quelle che ne scegli tu il piano, le gambe, i cassetti??!!!.ce n'è un tipo dove il piano lavoro è poggiato su dei simil-cavalletti....carinissime!!!! :roll:
 
#5
ma sono proprio i piani che non mi convincono,la varietà di gambe e componenti sono particolari,molto carini. boh in questo ho le idee ancora confuse solo che il tempo stringe!!<br />
faro un altro giro in internet,vorrei un piano particolare senza spigoli e di una tinta diversa...che palle!!!!
 

Membri online

Nessun utente è online al momento.

Statistiche forum

Discussioni
6,319
Messaggi
38,452
Utenti registrati
19,271
Ultimo utente registrato
peruzzitours
Top